Una breve guida per creare un circuito a tempo all'interno di una scheda allenamento.
Una volta entrato su REVOO con il tuo account, clicca a sinistra su "Allenamenti" e poi in alto su "Modelli". O direttamente su "Modelli" se utilizzi la Vecchia versione di REVOO.
Una volta entrato nella parte dedicata ai Piani di Allenamento troverai i tuoi modelli dei piani di allenamento.
Vecchia versione
Nuova versione
Clicca sul pulsante "Aggiungi piano" per creare un nuovo piano di allenamento modello. Una volta iniziata la creazione di un nuovo Piano di Allenamento potrai compilare i suoi dati generali nella sezione "Info piano" e dopodiché cliccare su "Crea nuovo piano". Potrai iniziare così a creare il piano di allenamento.
Nel compilare la scheda del giorno, clicca sulla sotto la colonna "Combinazione" e seleziona "Circuito a tempo".
Inserisci gli esercizi che compongono il circuito a tempo e la loro rispettiva durata in secondi; non dimenticarti di inserire la durata dell'intero circuito (in formato minuti:secondi) nel box sotto "Circuito a tempo".
Ora avrai creato il tuo primo circuito a tempo!
Ricordati infine di salvare il piano di allenamento, così il tuo atleta potrà svolgere questo circuito.
Vuoi sapere come viene visualizzato il circuito sulla nostra app? Scopri di più nel nostro articolo dedicato: Come eseguo un circuito a tempo sull'app di REVOO?
Speriamo che tutto sia andato bene e che non ci siano stati problemi, ma nel caso avessi ancora dubbi puoi inviarci un messaggio nella chat disponibile dal tuo account in basso a destra o anche sul sito di REVOO! :)