Il tuo Personal Trainer ha inserito in un piano di allenamento per te un circuito a tempo, vediamo assieme come eseguirlo sulla tua app.
Step 1. Apri l'app di REVOO sul tuo telefono. Apparirà così la schermata principale del tuo profilo da atleta: clicca sul secondo tasto che troverai in basso a partire da sinistra, quello con il simbolo del peso. Entrerai così nella sezione dei piani di allenamento dove potrai visualizzare tutti quelli a te assegnati dal tuo personal trainer.
Step 2: Seleziona la scheda che hai intenzione di utilizzare e clicca sul tasto "Start" in basso.
Step 3: Quando vuoi iniziare ad eseguire il circuito a tempo, clicca sul tasto play nel riquadro nero, che si trova sotto agli esercizi del circuito sulla destra. Si aprirà così una finestra pop-up con il timer generale del circuito e il timer automatizzato di ciascun esercizio.
Il tempo partirà immediatamente. Se vuoi, nelle impostazioni puoi attivare un countdown di 3 secondi prima dell'inizio di ogni esercizio a tempo. Clicca qui per scoprire come fare.
Step 4: All'interno del circuito a tempo puoi eseguire l'esercizio facendo scadere il tempo del cronometro, oppure passare manualmente al periodo di riposo o all'esercizio successivo scorrendo col dito dal basso verso l'alto.
Step 5: Per nascondere il pop-up è possibile cliccare sul simbolo in alto a destra e per farlo riapparire cliccare sul timer nero in basso a sinistra nella schermata principale della scheda.
Step 6: Per terminare il circuito a tempo è possibile aspettare la fine del tempo impostato dal tuo Personal Trainer oppure cliccare su "Interrompi" in alto a sinistra. Sarà possibile poi continuare con il resto degli esercizi o cliccare su "Termina" in basso a destra per terminare l'intero workout.
Speriamo che tutto sia andato bene e che non ci siano stati problemi, ma nel caso avessi ancora dubbi puoi inviarci un messaggio nella chat disponibile dal tuo account in basso a destra o anche sul sito di REVOO! :)