Quali notifiche vengono inviate all'app di allenamento?

Scopri quali notifiche riceve il tuo cliente e come inviargliele.

Notifiche quando il cliente non si allena da 5 e 10 giorni

Notifica allo scadere dell'abbonamento

Notifica all'assegnazione di schede e video

Notifiche per appuntamenti

 

Notifiche quando il cliente non si allena da 5 e 10 giorni

Il tuo cliente, quando non effettua un allenamento per 5 giorni, riceverà una notifica "Allenati oggi! Sono passati 5 giorni dal tuo ultimo allenamento, non ti arrendere!". Lo stesso succederà allo scadere del 10° giorno. Queste notifiche arrivano in automatico.

 

Notifica allo scadere dell'abbonamento

7 giorni prima della scadenza dell'abbonamento del tuo cliente, riceverà una notifica "Rinnova il tuo abbonamento. L'abbonamento con il tuo coach scade tra 7 giorni, non ti dimenticare di rinnovarlo!". Questa notifica parte in automatico quando l'abbonamento, che hai segnato nella sezione "abbonamenti" di ogni singolo cliente, sta per scadere. 

 

Notifica all'assegnazione di schede e video

Quando assegni una scheda al tuo cliente, all'interno della sezione "allenamenti" dentro al profilo del tuo cliente, troverai una campanella a sinistra dell'allenamento che gli hai appena assegnato. Cliccando su quella campanella, invierai una notifica al tuo cliente che dice "Hai una nuova scheda! Scoprila ora". 

Quando invece assegni un video ad un tuo cliente, la notifica arriverà in automatico.

Notifiche per appuntamenti

Alla creazione di un nuovo appuntamento con un cliente, verrà inviata la notifica "Hai un nuovo evento!" in maniera automatica. Successivamente, se hai impostato un ulteriore notifica durante la creazione dell'evento, i tuoi clienti riceveranno anche la notifica appena prima dell'evento in base alle impostazioni da te decise, per esempio: "(nome evento) inizia tra 10 minuti!". 

I tuoi clienti riceveranno anche delle notifiche automatiche ogni volta che l'appuntamento verrà modificato, e se viene eliminato

Le notifiche potrai riceverle anche tu, con l'app REVOO PT, stabilendo quanti giorni, ore, minuti prima ricevere la notifica.