Come si importa un allenamento modello in una scheda?

Ottimizzare i tempi è fondamentale. Vediamo insieme come creare un modello standard e utilizzarlo in una scheda di allenamento per un cliente specifico.

Ora che sai come creare un modello standard da utilizzare per la creazione di nuove schede è ora di vedere come utilizzarlo.

 

Step 1. Iniziamo entrando nella home page e cliccando in alto al centro sulla voce "Modelli". Clicca sull'icona "Nuovo Piano"  in alto a destra.

Schermata 2022-03-21 alle 18.11.22

 

Step 2. Completa le informazioni base dell'allenamento e clicca su "Crea nuovo piano".

 

Schermata 2022-03-22 alle 09.42.39

Step 3. Clicca su "Da modello" in alto a destra. Ti verrà mostrata una tendina con i modelli standard che avevi preparato.

 

Schermata 2022-03-22 alle 09.46.31

Schermata 2022-03-22 alle 09.48.00

Step 4. A questo punto puoi decidere se importare l'intero piano di allenamento standard oppure solo una delle schede che lo compongono: basta cliccare sull'icona accanto alla scheda che vuoi importare.

 

 

Una volta che il modello è stato importato puoi modificarlo come vuoi. Tranquillo, le modifiche che effettuerai saranno specifiche per l'atleta per cui stai facendo la scheda quindi il modello resterà uguale e pronto per essere riutilizzato!

 

Ricordati di salvare una volta fatte le modifiche!

 

Ecco qui un breve video esplicativo nel caso avessi ancora dei dubbi :)

 

 

Speriamo che questa semplice guida ti sia stata utile. Come vedi, REVOO rende semplice quello che a prima vista sembra difficile!
Se hai altri dubbi o suggerimenti scrivici pure nella nostra chat disponibile dal tuo account in basso a destra o dal sito di REVOO!