Come si importa l'allenamento di un cliente in modelli?

Ottimizzare i tempi è fondamentale. Vediamo insieme come importare l'allenamento di un cliente per utilizzarlo in una nuova scheda di allenamento.

 

Step 1. Iniziamo entrando nella home page e cliccando a destra sulla voce "Allenamenti". Clicca sull'icona "+ Aggiungi piano"  in alto a destra.

Piani di Allenamento - REVOO Nuova Versione

 

Step 2. Completa le informazioni base del modello e clicca su "Crea nuovo piano".

Creazione Nuovo Modello - REVOO Nuova Versione

Step 3. Clicca su "da cliente" in alto a destra. 

REVOO - Modello di allenamento da cliente

 

Step 4. Ti verrà mostrata una tendina con i piani di allenamento a tua disposizione e il cliente ai quali sono stati assegnati. Eventualmente puoi scegliere di cercare un piano o un cliente specifico attraverso la barra di ricerca.

Allenamento da cliente - REVOO

 

Step 4. Puoi decidere se importare l'intero piano di allenamento oppure solo una delle schede che lo compongono: cliccare sul pulsante "Copia piano" per copiare tutto il piano o "Copia scheda" per copiare solo la scheda in questione.

Copia allenamento da cliente 2 - REVOO

Una volta che il modello è stato importato puoi modificarlo come vuoi. Tranquillo, le modifiche che effettuerai saranno specifiche per l'atleta per cui stai facendo la scheda quindi l'allenamento originale resterà uguale!

Ricordati di salvare una volta fatte le modifiche!

Speriamo che questa semplice guida ti sia stata utile. Come vedi, REVOO rende semplice quello che a prima vista sembra difficile!
Se hai altri dubbi o suggerimenti scrivici pure nella nostra chat disponibile dal tuo account in basso a destra o dal sito di REVOO!