Ecco alcune informazioni importanti per gestire la fatturazione dell'abbonamento di REVOO
Ti ricordo che in caso di dubbi o domande sull'abbonamento di REVOO, trovi tutte le informazioni cliccando su questo link
- Come inserisco i dati di fatturazione su REVOO?
- Quando è obbligatorio inserire i dati di fatturazione?
- Dispongo di Partita IVA: quali campi devo compilare?
- Non dispongo di Partita IVA: quali campi devo compilare?
- Sono residente fiscale all'estero: come funziona la fatturazione?
Come inserisco i dati di fatturazione su REVOO?
1. Clicca sul pulsante in alto a destra dello schermo col tuo nome
2. Seleziona "Impostazioni"
3. Seleziona "Fatturazione"
4. Seleziona "Vedi dettagli" all'interno del box "Dettagli di pagamento e fatturazione"
5. Seleziona "Modifica" in fondo al box "Dettagli di fatturazione" e inserisci i dati richiesti. Per concludere clicca su "Salva".
Quando è obbligatorio inserire i dati di fatturazione?
L'inserimento dei dati di fatturazione nel box "Dettagli di fatturazione" è obbligatoria quando la cifra nel box "Stima prossimo addebito" è maggiore di zero euro.
Dispongo di Partita IVA: quali campi devo compilare?
Se sei residente in Italia e hai una Partita IVA devi sapere che il prezzo dell'abbonamento è al lordo di IVA. Per una corretta fatturazione compila tutti i campi del box "Dettagli di fatturazione" con i dati della tua società.
Attenzione!
Se sei tenuto a ricevere fatturazione elettronica compila il campo "PEC" o "Codice univoco" per emettere correttamente la fattura elettronica.
Non dispongo di Partita IVA: quali campi devo compilare?
Se sei residente in Italia e non hai una Partita IVA devi sapere che il prezzo dell'abbonamento è al lordo di IVA. Per una corretta fatturazione devi semplicemente compilare del celle del box "Dettagli di fatturazione" fino alla cella "P.IVA/CF" inserendo il tuo Codice Fiscale.
Sono residente fiscale all'estero: come funziona la fatturazione?
Se sei residente all'estero e non hai una Partita IVA, tutto quello che devi fare è inserire i tuoi dati da cittadino privato nella schermata "Dettagli di fatturazione", compilando i campi fino "P.IVA/CF" inserendo il tuo codice identificativo.
Se sei residente all'estero e hai una Partita IVA estera, contattaci per email all'indirizzo fatture@revoo-app.com per aggiornare i tuoi dati di fatturazione nel modo corretto.
Per qualsiasi altro dubbio inerente alla fatturazione puoi scriverci all'indirizzo fatture@revoo-app.com oppure contattaci in chat tramite il fumetto azzurro in basso a destra.