In questa guida ti mostreremo come utilizzare la nuova dashboard di REVOO attraverso immagini e spiegazioni dettagliate.
Cosa trovi nella nuova dashboard?
Come monitorare l'attività dei clienti?
Cosa trovi nella nuova dashboard?
La dashboard è stata riprogettata per darti una visione immediata di tutto ciò che è importante per il tuo lavoro. Nella parte superiore trovi i dati della tua attività: clienti totali, clienti attivi, workout eseguiti e visualizzazioni video.
La dashboard è diventata il tuo centro di controllo, dove trovi:
- I messaggi dei tuoi clienti
- Le prossime scadenze di piani, video e abbonamenti
- Le ultime attività dei clienti
- Uno spazio per le tue note personali
- Il calendario
- Le statistiche
Per accedere alla Dashboard vai sul menù a sinistra e clicca su "Dashboard". Si aprirà direttamente la sezione "Attività"
Come monitorare l'attività dei clienti?
Abbiamo aggiunto una nuova sezione "Statistiche" che ti offre una visione completa della tua attività. Ora puoi monitorare in tempo reale:
- Il numero totale dei tuoi clienti attivi
- I gruppi che gestisci
- I workout eseguiti
- Le visualizzazioni dei tuoi video
Questa funzionalità ti aiuterà a prendere decisioni basate su dati reali e a ottimizzare i tuoi programmi di allenamento in base alle esigenze dei clienti.
Clicca su "Statistiche" per visualizzare tutti i dati delle tue attività.
È possibile filtrare i dati per periodo tramite il menu a tendina.
Clicca il menù a tendina in alto a destra dei grafici per filtrare i dati per periodo di tempo.
Puoi filtrare per "Questa settimana", "Ultimo mese", "Ultimi 3 mesi", "Ultimi 6 mesi" o "Ultimo anno".
La sezione in basso mostra gli ultimi workout completati da ogni singolo cliente. Per ogni atleta puoi vedere il numero totale di allenamenti svolti e la data dell'ultimo completamento, permettendoti di monitorare la costanza dei tuoi clienti.
Nel grafico accanto sono visualizzati i feedback ricevuti dopo gli allenamenti, con relative emoji e date di ricezione. Questo consente una rapida valutazione della soddisfazione generale dei clienti.
La sezione inferiore è dedicata ai "Video più visti", dove puoi monitorare le performance dei tuoi contenuti attraverso il numero di visualizzazioni.