Come disattivare il piano di allenamento di un tuo cliente?

Spesso disattivare un piano di allenamento può essere più pratico di eliminarlo del tutto dal profilo del tuo cliente, vediamo perciò come disattivare correttamente un piano di allenamento.

 

Potrebbe capitare che un tuo cliente debba cambiare per un certo periodo piano di allenamento per poi ricominciarlo in futuro, oppure che tu decida di ripescare una vecchia sceda che potrebbe fare al caso tuo. 

In entrambi i casi, la scelta migliore è disattivare i piani di allenamento dal profilo del tuo cliente piuttosto che eliminarli direttamente dall'icona delete-1.

Infatti, se disattivi il piano di allenamento potrai riattivarlo in qualsiasi momento con un semplice click e lavorarci come se fosse sempre stato attivo, mentre se lo elimini non potrai più sfruttarlo in futuro.

Disattivare un piano di allenamento è semplicissimo, vediamo come fare!

 

1. Nella schermata "Team", seleziona l'atleta a cui hai assegnato il piano di allenamento che vuoi disattivare

 

kb1-2

2. Una volta dentro il profilo del tuo atleta, seleziona la schermata "Allenamenti"

 

kb2-1

 

3. Scegli il piano di allenamento da disattivare tra quelli che hai assegnato al tuo cliente e clicca sull'icona toggle on per disattivarlo.

 

kb31

 

A questo punto hai disattivato con successo il piano di allenamento del tuo cliente, potrai riattivarlo quando vorrai e fino a quel momento il tuo cliente non vedrà il piano di allenamento sulla App REVOO finchè non verrà riattivato.

 

Speriamo non ci siano stati problemi, nel caso ti servisse assistenza contattaci tramite la chat di assistenza in basso a destra nel tuo profilo REVOO, saremo felici di risponderti! :)