Creare una scheda di allenamento non è mai stato così semplice. Scopri come iniziare a creare i piani di allenamento per i tuoi gruppi!
Vediamo insieme i passaggi che dovrai seguire per creare un piano di allenamento per un gruppo:
Step 1. Per creare un piano di allenamento specifico per il tuo gruppo, dopo essere andato nella sezione "Team", clicca su "Gruppi" e seleziona il gruppo per il quale desideri creare un piano di allenamento.
Step 2. Una volta all'interno del profilo del gruppo, vai nella seziona "Allenamenti" e clicca su "Nuovo piano" per creare un nuovo piano per il tuo gruppo.
Entrerai in una pagina dove potrai scegliere il nome della scheda e altri dati generali: a quale gruppo assegnarlo, data d'inizio, durata in settimane, livello ed eventuali note aggiuntive.
Step 3. Di default, nella casella "Assegna ai gruppi" il piano di allenamento verrà assegnato al gruppo precedentemente selezionato. Tuttavia, cliccando sulla casella accanto a "Assegna ai gruppi" potrai selezionare ed inserire anche più di un gruppo.
Compila quindi tutti i campi necessari e clicca su "Crea nuovo piano" in basso a destra.
Successivamente ti apparirà una nuova schermata dove potrai iniziare ad inserire gli esercizi per il tuo gruppo. Se ancora non sai come creare una scheda di allenamento, scoprilo qui con il tutorial.
Una volta creato il piano di allenamento, lo visualizzerai all'interno della sezione "Allenamenti" come mostrato nella schermata seguente.
In questa sezione, affianco ad ogni piano di allenamento creato e assegnato al gruppo, potrai inoltre:
- Modificare il piano e le relative informazioni, selezionando l'icona ;
- Eliminare il piano, selezionando l'icona ;
- Duplicare il piano e decidere di assegnarlo ad altri e nuovi gruppi, grazie all'icona .
Speriamo che tutto sia andato bene e che non ci siano stati problemi, ma nel caso avessi ancora dubbi puoi inviarci un messaggio nella chat disponibile dal tuo account in basso a destra o anche sul sito di REVOO! :)