Attraverso questo breve articolo potrai scoprire come assegnare i tuoi video e le tue playlist ad ogni tuo cliente!
Per fare in modo che i tuoi clienti possano vedere i tuoi contenuti multimediali su REVOO, dovrai necessariamente assegnare loro i tuoi video e le tue playlist. Con questa guida ti mostreremo:
Come assegnare i video al cliente
Come assegnare le playlist al cliente
Come il cliente visualizzerà i video e le playlist
Come assegnare i video al cliente
Vediamo insieme i passaggi necessari da seguire:
Step 1. Nella tua libreria, seleziona l'icona del video che desideri assegnare.
Step 2. Ti apparirà la schermata seguente. Assicurati di aver selezionato la tipologia "Clienti" come indicato e scegli finalmente il cliente a cui desideri assegnare il video.
Step 3. Quando avrai deciso a chi assegnare il tuo video, avrai la possibilità di definire la data di inizio e la durata in settimane rispetto alle tue specifiche necessità e quelle del cliente. Una volta concluso, clicca su "Assegna video" in basso a destra.
Quando avrai terminato il processo, potrai finalmente vederlo direttamente nel profilo del cliente a cui lo hai assegnato, all'interno della sezione "Video".
Come assegnare le playlist al cliente
Per assegnare le playlist ai tuoi clienti, è necessario seguire il percorso seguente:
Step 1. Dopo essere andato nella sezione "Video" e aver selezionato "Playlist", clicca sull'icona della playlist che desideri assegnare.
Step 2. Ti apparirà la schermata seguente. Assicurati di aver selezionato la tipologia "Clienti" come indicato e scegli finalmente il cliente a cui desideri assegnare la playlist.
Step 3. Successivamente, avrai la possibilità di definire la data di inizio e la durata in settimane rispetto alle tue specifiche necessità. Una volta concluso, clicca su "Assegna playlist" in basso a destra.
Quando avrai terminato il processo, potrai finalmente vedere la playlist direttamente nel profilo del cliente a cui l'hai, all'interno della sezione "Video".
⚠️In alternativa, per assegnare video e playlist ai tuoi clienti, puoi selezionare "Assegna Video" direttamente dalla sezione "Video" dei loro profili.
In seguito, ti apparirà la schermata seguente. Cliccando su "Scegli", ti verranno mostrati i video e le playlist presenti nella tua libreria, tra i quali potrai scegliere finalmente quello da assegnare. Una volta concluso, clicca su "Assegna" in basso a destra.
Come il cliente visualizzerà i video e le playlist
Accedendo a REVOO, il tuo cliente potrà visualizzare i video e le playlist che gli avrai assegnato selezionando l'icona situata nella parte inferiore dello schermo.
In questo modo, vedranno i tuoi video e le tue playlist come mostrato nell'immagine seguente.
Speriamo che tutto sia andato bene e che non ci siano stati problemi, ma nel caso avessi ancora dubbi puoi inviarci un messaggio nella chat disponibile dal tuo account in basso a destra o anche sul sito di REVOO! :)